Gestione bandi di gara per forniture ad enti pubblici

AB Service supporta il Cliente nell’attività di gestione delle forniture di energia elettrica e gas naturale. In particolare il servizio si articola nelle seguenti di attività:

  • ricostruzione profili di prelievo del cliente;
  • predisposizione bando di gara. Sulla base dei profili di prelievo energetici e delle indicazioni sulle tipologie di offerte ritenute più idonee alla luce delle specifiche esigenze del Cliente,  AB Service predispone il bando di gara, dedicando particolare attenzione alle clausole, ai vincoli (Consip) e alle modalità di aggiornamento dei prezzi secondo le disposizioni normative in vigore e alle peculiarità dei mercati energetici;
  • supporto per la gestione del bando. Durante il periodo di pubblicazione del bando AB Service offrirà il supporto per la redazione dei chiarimenti che si rendessero necessari o per fornire le risposte ai quesiti proposti dai fornitori interessati.
  • supporto per la valutazione delle offerte. Le proposte ricevute saranno oggetto di attenta valutazione attraverso una analisi di conformità delle specifiche rispetto a quanto previsto nel bando e un confronto tra le risultanze economiche;
  • supporto sulla normativa di settore. Il Cliente viene seguito in tutte le procedure di attivazione della fornitura (gestione delle disdette, cessione di deleghe e mandati specifici, ecc.).

In ogni momento, al Cliente è garantito un servizio di supporto per qualsiasi chiarimento di carattere normativo, oltre ad un costante monitoraggio di eventuali opportunità per lo sfruttamento e l’ottimizzazione delle opportunità normative e di mercato.

Comments are closed.